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Come procedere ?

1. Invia una mail a: shop@lavieenrose.it
2. Prepara il pacco da restituire.
3.Prenota il ritiro del tuo reso gratuitamente con TNT telefonando allo 0916912520.

4. Ricevi il tuo rimborso o la sostituzione del prodotto. Ti invitiamo a preparare il pacco specificando mittente e destinatario:
La Vie En Rose/C.I.D.A.S.r.l.
Via Partanna Mondello 39/e
90151 Palermo (Itay)
specificando “SPEDIZIONE PORTO ASSEGNATO”.

4. Ricevi il tuo rimborso o la sostituzione del prodotto.
La nostra equipe logistica effettuerà le opportune verifiche sul reso. L’ordine sostitutivo sarà spedito entro tre giorni successivi alla ricezione del tuo reso. Se hai scelto il rimborso, quest’ultimo avverrà a mezzo bonifico entro un massimo di 10 giorni. MODALITA’ DI RESO IN ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO (ex art.53 del Codice del Consumo-D.Lgs. 206/2005) In riferimento agli acquisti On line, la legge accorda al consumatore il cosiddetto diritto di recesso ovvero la possibilità di rendere un prodotto acquistato On line purchè tale diritto sia esercitato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso. Entro tali tempistiche, il rimborso avverrà secondo quanto previsto dalla legge (vedi sotto).

RESO DI ACQUISTO ON LINE

Potrai esercitare il diritto di recesso previsto dalla legge trasmettendo il modulo di recesso tipo, tramite l’apposito form, D.Lgs 21/2014 il cui testo è pubblicato nell’art. 7 delle condizioni generali di vendita on line oppure attraverso una dichiarazione esplicita che contenga la volontà di recedere dal contratto; Il rimborso avverrà con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento.

RESO DI PRODOTTO DIFETTOSO

(art. 130 Codice del Consumo-Dlgs 206/2005) C.i.d.a.S.r.l. adotta procedure conformi alla normativa vigente: si richiamano per intero gli art. 130 e 132 del Codice del Consumo. La somma pagata per l’acquisto del prodotto risultato difettoso, verrà restituita a mezzo bonifico.

 

CAMBIO DI PRODOTTO PER ALTRI MOTIVI

In questo caso, la nuova spedizione del nuovo articolo saranno a carico del cliente.