L'azzurro. In tutte le sue sfumature. Nella nostra collezione è sempre presente il “ceruleo” ovvero l'azzurro dalla tonalità cielo a quella più calda carta da zucchero, dal celeste chiaro al pervinca. E uno dei colori più belli e per noi il più attraente perché sta bene a tutte e non c è occasione o outfit in cui non sia indicato. Nelle tonalità più chiare sta bene in abbinamento con tutto, ma proprio tutto!
E' il colore che sa di fresco e spensieratezza, gioia e serenità. Sa di cielo e del nostro amatissimo mare nelle giornate di sole.
Chi lo ama non lo sceglie solo perché è bello e luminoso ma anche perché è attratta del senso di armonia e pacatezza che trasmette.
Azzurro mon amour: chic, versatile, irrinunciabile, intramontabile e talmente iconico che per noi non è semplicemente “di moda”…è il “must have” di qualsiasi stagione!
E a proposito di icone…anche nel film “Il diavolo veste Prada” è indimenticabile la frase di Miranda Priestly, interpretata da Maryl Streep, che recitava:
“Quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo”.
Nella palette dei colori pastello di tendenza di questa primavera estate 2021 l azzurro ha il suo posto d'onore.
Lo proponiamo con il sabbia e il caramello ma anche in contrasto con il verde pistacchio o verde menta e con il fuxia e il giallo. Per le maglie o per le casacche più luminose, per gli abiti lunghi romantici, così come per quelli corti più sbarazzini, l azzurro non potrà mancare nel tuo armadio di questa stagione, così come per le stagioni che verranno. Azzurro, più fashion di così!